X-rights : Just the right music!




Banco Posta Orizzonte Reddito

L'investimento che allarga i tuoi orizzonti.

Un fondo flessibile che può aiutarti a realizzare i tuoi progetti più ambiziosi e ad allargare i tuoi orizzonti, una soluzione per tutti coloro che sono alla ricerca di una crescita moderata del capitale in un orizzonte temporale di medio periodo, un'unica soluzione per cogliere le opportunità di investimento in tutte le condizioni di mercato.

BancoPosta Orizzonte Reddito investe nelle potenzialità di crescita dei diversi mercati globali e si caratterizza per avere un limite di rischio ben definito che viene espresso in termini di volatilità annualizzata massima pari al 9%

Il brano "A Perfect Day", fresco ed estivo, dal mood retro surf rock, è la colonna sonora del nuovo spot di Poste Italiane.

Guarda lo Spot










Attacco al Treno

Clint Eastwood racconta la storia vera di tre ragazzi americani in vacanza in giro per l'Europa, che il 21 agosto del 2015 hanno sventato, a mani nude, un attacco terroristico sul treno Thalys 9364 diretto da Amsterdam a Parigi.

Durante quest'esperienza terribile, la loro amicizia si è trasformata nella loro arma più potente, che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo del treno.

Clint Eastwood ha scelto di far interpretare il ruolo dei tre protagonisti della storia, ai veri Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone, che hanno ricevuto la Legion d'Onore.

Il brano Idead è la colonna sonora del trailer ufficiale del film.

Guarda il Trailer








TIM Young and Music

TIM lancia la nuova offerta TIM Young and Music, per tutti gli appassionati di musica che vogliono ascoltare la loro musica preferita con una connessione veloce e senza interruzioni.

Le vivaci e gioiose note del brano "Banging on a drum" sono la colonna sonora dello spot radiofonico Tim Young and Music in onda su Spotify..

Ascolta Radio Spot








Omino Bianco

Per il bucato le provi tutte...ma ogni volta è una scommessa? Con il nuovo Omino Bianco Additivo Totale, il tuo bucato è vincente!

Omino Bianco Additivo Totale è la nuova linea di additivi che, in aggiunta al detersivo, grazie alla sua innovativa formula 5 in 1, la migliore di sempre di Omino Bianco, ti aiuta a risolvere i tuoi problemi di bucato.

Smacchia eliminando più di 100 macchie, sgrassa a fondo colletti e polsini, sbianca ridonando splendore ai capi bianchi, garantisce un'azione anti-grigiore per capi sempre brillanti, rimuovendo germi e batteri.

Il divertente brano "Clap It" è la colonna sonora dello spot TV Omino Bianco

Guarda lo Spot TV








Solarelli

Un marchio per riscoprire il meglio per sapore, freschezza, profumo e dolcezza autentica dei prodotti della nostra terra.

Una scelta di frutta e verdura coltivata esclusivamente in Italia nelle aree produttive più vocate per specie e stagionalità, tutta da "produzione integrata" per assicurare grande genuinità e valori salutari.

Una vasta gamma di frutta e ortaggi di stagione prodotti secondo disciplinari rigorosi dove ogni passaggio esprime il massimo dell'innovazione e della qualità raggiunta: prodotti al meglio del sapore, della maturazione, del confezionamento, dell'innovazione varietale, del controllo di filiera.

Andy Luotto, nelle vesti di Armando, il fruttivendolo di fiducia, è il testimonial delle simpatiche scenette della campagna pubblicitaria Solarelli.

Il brano "Charlie’s Swing", allegro e solare, è la colonna sonora dello spot Solarelli.

Guarda lo Spot TV











The Shape Of Water

Una storia d'amore ambientata negli Stati Uniti durante i primi anni della guerra fredda.

Nella sua nuova opera, The Shape of Water (La forma dell'Acqua), il visionario regista messicano Guillermo del Toro, racconta una fiaba gotica ricca di suggestioni fantasy, ambientata nel pieno della Guerra Fredda americana (siamo nel 1963) e incentrata su una giovane eroina senza voce.

A causa del suo mutismo, l'addetta alle pulizie Elisa (Sally Hawkins), si sente intrappolata in un mondo di silenzio e solitudine, specchiandosi negli sguardi degli altri si vede come un essere incompleto e difettoso, così vive la routine quotidiana senza grosse ambizioni o aspettative.

Incaricate di ripulire un laboratorio segreto, Elisa e la collega Zelda (Octavia Spencer) si imbattono per caso in un pericoloso esperimento governativo: una creatura squamosa dall'aspetto umanoide, tenuta in una vasca sigillata piena d'aqua. Eliza si avvicina sempre di più al "mostro", costruendo con lui una tenera complicità che farà seriamente preoccupare i suoi superiori.

"L'acqua prende la forma di tutto ciò che la contiene in quel momento e, anche se l'acqua può essere così delicata, resta anche la forza più potente e malleabile dell'universo. Vale anche per l'amore, non è vero? Non importa verso cosa lo rivolgiamo, l'amore resta sé stesso sia verso un uomo, una donna o una creatura."

Il film ha vinto il Leone d'oro al miglior film alla recente 74ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematorgrafica a Venezia.

Il brano The Inquisitor, è la colonna sonora del trailer ufficiale del film.

Guarda il Trailer











The Leisure Seeker 'Ella & John'

Ella & John (The Leisure Seeker) è il primo film diretto da Paolo Virzì, in lingua inglese.

La pellicola è l'adattamento cinematografico del romanzo del 2009 "In viaggio contromano" (The Leisure Seeker), scritto da Michael Zadoorian.

The Leisure Seeker esplora il genere americano “on the road”, rinnovato dalla poesia ironica e umana di Paolo Virzì, e reso ancor più straordinario dalla vitalità di due interpreti d’eccezione, Helen Mirren e Donald Sutherland, nei panni di Ella e John, una coppia in fuga a bordo del loro vecchio camper.

Virzì, vincitore del David di Donatello alla regia con La Pazza Gioia, infonde il suo umorismo, la sua sottile osservazione dei fenomeni sociali e la sua profonda analisi dei personaggi, in un film che racconta l’ultima avventura, irragionevole e felice di due anziani coniugi, determinati a sottrarsi ad un destino di cure che li separerebbe per sempre.

Il film presentato alla Biennale di Venezia 2017, ha commosso ed entusiasmato il pubblico presente alla 74° edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.

Il brano Roaring 20s, dal mood allegro e retro-boogie, è stato prescelto come colonna sonora per una scena del film.

Guarda il Trailer








Paddington 2

A tre anni di distanza da Paddington, film campione d'incassi in Inghilterra candidato a due premi BAFTA, l'orsetto che prende il nome da una nota stazione ferroviaria londinese torna al cinema in una nuova avventura sempre diretta da Paul King con un divertentissimo Hugh Grant.

Paddington vuole trovare il regalo perfetto per il centesimo compleanno di zia Lucy: lei ha fatto tanto per lui e vuole dimostrarle la sua gratitudine. Il meravigliosos libro pop-up di Madame Kozolska sui luoghi principali di Londra sembra fare al caso suo e il piccoletto in montgomery è pronto a lavorare sodo per recuperare i soldi necessari ad acquistare quel cimelio. Peccato che un ladro arrivi prima di lui, sottragga il volume dal negozio di antiquariato del signor Gruber e faccia ricadere la colpa proprio su Paddington.

Toccherà proprio all'orsetto e ai temerari componenti della famiglia Brown, capitanati da papà Henry (Hugh Bonneville) e mamma Mary (Sally Hawkins, protagonista del film "The Shape of Water"), acciuffare il ladro. I sospetti ricadono sull'attore narcisista Phoenix Buchanan (Hugh Grant).

Il brano Take The Field, è la colonna sonora del trailer ufficiale del film.

Guarda il Trailer











Mario+Rabbids Kingdom Battle

Questa è la storia di un incontro inspettato tra il più famoso eroe dei videogiochi, Mario Bros, e gli irriverenti e caotici Rabbids.

Il Regno dei Funghi è stato messo a soqquadro da un vortice misterioso che ha trasportato i buffi Rabbids, nell'allora pacifico regno, buttandolo nel caos. Per riportare tutto alla normalità, Mario, Luigi, la Principessa Peach e Yoshi, si sono uniti agli eroi Rabbid in un folle viaggio attraverso quattro regioni diverse.

Il nuovo videogame Mario + Rabbids Kingdom Battle è stato pubblicato da Ubisoft per Nintendo Switch.

Il brano Knocking On The Wrong Door, è la colonna sonora del trailer ufficiale.

Guarda il Trailer








Nuova Panda City Cross

La nuova Fiat Panda City Cross è stata progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di una city-car con l’aspetto di un’auto da off-road ad un prezzo accessibile: è dunque un mezzo con cui imboccare una via di fuga dalla routine quotidiana, per immergersi in entusiasmanti avventure urbane.

L’obiettivo è di conquistare nuovi clienti e di attrarre un pubblico più giovane, grazie alla perfetta combinazione tra stile urbano e look distintivo.

Il brano In The Hall of the Mountain King, composto da Edvard Grieg, è la colonna sonora del nuovo spot Fiat Panda.

Guarda lo Spot






Copyright © 2005-2018 X-rights. All Rights Reserved.
Office +39 02 9626535    mail@x-rights.com