X-rights : Just the right music!







The Shape Of Water

Una storia d'amore ambientata negli Stati Uniti durante i primi anni della guerra fredda.

Nella sua nuova opera, The Shape of Water (La forma dell'Acqua), il visionario regista messicano Guillermo del Toro, racconta una fiaba gotica ricca di suggestioni fantasy, ambientata nel pieno della Guerra Fredda americana (siamo nel 1963) e incentrata su una giovane eroina senza voce.

A causa del suo mutismo, l'addetta alle pulizie Elisa (Sally Hawkins), si sente intrappolata in un mondo di silenzio e solitudine, specchiandosi negli sguardi degli altri si vede come un essere incompleto e difettoso, così vive la routine quotidiana senza grosse ambizioni o aspettative.

Incaricate di ripulire un laboratorio segreto, Elisa e la collega Zelda (Octavia Spencer) si imbattono per caso in un pericoloso esperimento governativo: una creatura squamosa dall'aspetto umanoide, tenuta in una vasca sigillata piena d'aqua. Eliza si avvicina sempre di più al "mostro", costruendo con lui una tenera complicità che farà seriamente preoccupare i suoi superiori.

"L'acqua prende la forma di tutto ciò che la contiene in quel momento e, anche se l'acqua può essere così delicata, resta anche la forza più potente e malleabile dell'universo. Vale anche per l'amore, non è vero? Non importa verso cosa lo rivolgiamo, l'amore resta sé stesso sia verso un uomo, una donna o una creatura."

Il film ha vinto il Leone d'oro al miglior film alla recente 74ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematorgrafica a Venezia.

Il brano The Inquisitor, è la colonna sonora del trailer ufficiale del film.

Guarda il Trailer











The Leisure Seeker 'Ella & John'

Ella & John (The Leisure Seeker) è il primo film diretto da Paolo Virzì, in lingua inglese.

La pellicola è l'adattamento cinematografico del romanzo del 2009 "In viaggio contromano" (The Leisure Seeker), scritto da Michael Zadoorian.

The Leisure Seeker esplora il genere americano “on the road”, rinnovato dalla poesia ironica e umana di Paolo Virzì, e reso ancor più straordinario dalla vitalità di due interpreti d’eccezione, Helen Mirren e Donald Sutherland, nei panni di Ella e John, una coppia in fuga a bordo del loro vecchio camper.

Virzì, vincitore del David di Donatello alla regia con La Pazza Gioia, infonde il suo umorismo, la sua sottile osservazione dei fenomeni sociali e la sua profonda analisi dei personaggi, in un film che racconta l’ultima avventura, irragionevole e felice di due anziani coniugi, determinati a sottrarsi ad un destino di cure che li separerebbe per sempre.

Il film presentato alla Biennale di Venezia 2017, ha commosso ed entusiasmato il pubblico presente alla 74° edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.

Il brano Roaring 20s, dal mood allegro e retro-boogie, è stato prescelto come colonna sonora per una scena del film.

Guarda il Trailer








Paddington 2

A tre anni di distanza da Paddington, film campione d'incassi in Inghilterra candidato a due premi BAFTA, l'orsetto che prende il nome da una nota stazione ferroviaria londinese torna al cinema in una nuova avventura sempre diretta da Paul King con un divertentissimo Hugh Grant.

Paddington vuole trovare il regalo perfetto per il centesimo compleanno di zia Lucy: lei ha fatto tanto per lui e vuole dimostrarle la sua gratitudine. Il meravigliosos libro pop-up di Madame Kozolska sui luoghi principali di Londra sembra fare al caso suo e il piccoletto in montgomery è pronto a lavorare sodo per recuperare i soldi necessari ad acquistare quel cimelio. Peccato che un ladro arrivi prima di lui, sottragga il volume dal negozio di antiquariato del signor Gruber e faccia ricadere la colpa proprio su Paddington.

Toccherà proprio all'orsetto e ai temerari componenti della famiglia Brown, capitanati da papà Henry (Hugh Bonneville) e mamma Mary (Sally Hawkins, protagonista del film "The Shape of Water"), acciuffare il ladro. I sospetti ricadono sull'attore narcisista Phoenix Buchanan (Hugh Grant).

Il brano Take The Field, è la colonna sonora del trailer ufficiale del film.

Guarda il Trailer











Mario+Rabbids Kingdom Battle

Questa è la storia di un incontro inspettato tra il più famoso eroe dei videogiochi, Mario Bros, e gli irriverenti e caotici Rabbids.

Il Regno dei Funghi è stato messo a soqquadro da un vortice misterioso che ha trasportato i buffi Rabbids, nell'allora pacifico regno, buttandolo nel caos. Per riportare tutto alla normalità, Mario, Luigi, la Principessa Peach e Yoshi, si sono uniti agli eroi Rabbid in un folle viaggio attraverso quattro regioni diverse.

Il nuovo videogame Mario + Rabbids Kingdom Battle è stato pubblicato da Ubisoft per Nintendo Switch.

Il brano Knocking On The Wrong Door, è la colonna sonora del trailer ufficiale.

Guarda il Trailer








Nuova Panda City Cross

La nuova Fiat Panda City Cross è stata progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di una city-car con l’aspetto di un’auto da off-road ad un prezzo accessibile: è dunque un mezzo con cui imboccare una via di fuga dalla routine quotidiana, per immergersi in entusiasmanti avventure urbane.

L’obiettivo è di conquistare nuovi clienti e di attrarre un pubblico più giovane, grazie alla perfetta combinazione tra stile urbano e look distintivo.

Il brano In The Hall of the Mountain King, composto da Edvard Grieg, è la colonna sonora del nuovo spot Fiat Panda.

Guarda lo Spot









Prada 'Eyewear Cinéma'

Prada Eyewear Cinéma è il film dedicato alla nuova collezione Primavera Estate 2017, una storia ingannevolmente semplice di una giornata al cinema.

Un giocoso omaggio all’evasione cinematografica e alle sue fantasie trasformative.

Un sacchetto pieno di biglie di vetro colorato. Un abito raffinato. Maxi occhiali tondi da diva anni ’60. Inizia il viaggio surreale della protagonista che si ritroverà a guardarsi sul grande schermo come in un sogno.

La modella è Giedre Dukauskaite.

I due brani Toyland e Mist of Fear sono la colonna sonora dello spot.

Guarda lo Spot








Acea 'Connessi al tuo mondo'

E' partita la nuova campagna istituzionale di Acea per promuovere il marchio e i nuovi servizi digitali.
Una piattaforma digitale inclusiva di tutti i servizi Acea, realizzata per incrementare l’efficienza e ottimizzare la qualità del rapporto digitale fra il Cliente e l’Azienda.

Grazie a uno straordinario processo di sviluppo tecnologico, Acea è diventata una multiutility (acqua, luce, gas, reti) completamente digitalizzata, capace di offrire servizi sempre più innovativi, efficienti e funzionali ai propri clienti.

Il brano All The Pieces, dal mood solare, fresco e positivo, è la colonna sonora dello spot.

Guarda lo Spot






Sanpellegrino '#iomimeraviglio'

La nostra vita è piena di attimi di meraviglia. Spesso ci sfuggono e li diamo per scontati.
È ora di ricominciare ad apprezzare le piccole cose belle di ogni giorno.


#iomimeraviglio è il nome del concorso ideato da Bibite Sanpellegrino per celebrare le proprie meraviglie quotidiane. Ogni istante meraviglioso ha un sapore unico e le Bibite Sanpellegrino sono perfette per esaltare e celebrare le piccole cose belle che danno più gusto alle proprie giornate.

Acquistando una bibita Sanpellegrino si avrà l'opportunità di partecipare al concorso #iomimeraviglio e vincere bellissimi premi.

Il brano Air That I Breath, dall'atmosfera romantica e solare, è la colonna sonora delo spot ufficiale del concorso.

Guarda lo Spot







Copyright © 2005-2018 X-rights. All Rights Reserved.
Office +39 02 9626535    mail@x-rights.com